Cronaca
ROMA Nomentano Tentata rapina alle poste
ROMA Nomentano Un rapinatore romano armato di coltello e pistola, rivelatasi poi falsa, è entrato nell’ufficio postale di via Massaciuccoli, in zona corso Trieste e, una volta alle casse, si è fatto consegnare circa 700 euro.
ROMA Nomentano Il fatto si è svolto intorno alle 13,30. L’uomo, arrivato all’ufficio delle poste con una moto con la targa coperta ha parcheggiato ed è entrato indossando un casco integrale. All’uscita però ha trovato i carabinieri che lo attendevano avendo ricevuto via radio, tramite la centrale operativa del comando provinciale, l’allarme della rapina in atto. I militari hanno intimato al rapinatore di gettare la pistola e lo hanno ammanettato. Il bottino è stato recuperato, coltello, pistola e moto sequestrati e l’uomo portato prima alla vicina caserma dei carabinieri di viale Eritrea, poi in carcere.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!