🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

INCIDENTE A CINECITTÀ — Morto 56enne a bordo di uno scooter

INCIDENTE A CINECITTÀ — Questa mattina, intorno alle 11.30, un uomo a bordo di un ciclomotore ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un palo della luce. Il 56enne è morto sul colpo

INCIDENTE A CINECITTÀ — Questa mattina, intorno alle 11.30, un uomo a bordo di un ciclomotore ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un palo della luce. Il 56enne è morto sul colpo. L’incidente si è verificato in via Walter Procaccini, lì dove prontamente si sono recati gli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale e il 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava procedendo in direzione di viale Bruno Rizzieri, all’altezza della rotatoria, quando avrebbe sbandato cadendo dallo scooter che lo ha schiacciato in seguito alla caduta, dopo che l’uomo era stato scaraventato conto il palo. In corso, allo stato attuale, gli accertamenti del caso, ragion per cui le forze dell’ordine hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada da Viale Rizzieri a piazza Ettore Viola.

ROMA, TENTA LO SCIPPO MA… 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Tragedia neonato: mamma innocente