Ultime Notizie Roma
Far West a Boccea: Spari in mezzo al traffico. Ferito un uomo

Far West a Boccea dove due uomini hanno iniziato un inseguimento arrivato a colpire un 40enne ferendolo
Far West a Boccea – Succede tutto nella giornata di ieri, intorno le ore 19.00, accerchiati da automobili e conducenti rimasti sotto schock. Un 40enne è stato ferito all’addome da due colpi di pistola in seguito a due persone che l’hanno rincorso con lo scooter per poi far esplodere i proiettili verso l’uomo.
Secondo le ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato avvicinato e affiancato dallo scooter con a bordo due persone, entrambe con caschi integrali, mentre si trovava in zona Casalotti. A quel punto, il passeggero ha estratto la pistola e ha iniziato a colpire verso lo scooter e il 40enne riuscendo a colpirlo all’addome. Si è presentato direttamente Aurelia Hospital per ricevere le cure necessarie e racconta di aver subito una tentata rapina da parte di due persone su uno scooter che volevano rubargli l’orologio. A quest o punto, l’ospedale ha avvertito le forze dell’ordine e i carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia insieme alla compagnia di Roma Cassia.
E’ stato sottoposto a un’operazione e successivamente dimesso con 10 giorni di prognosi. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine e non escludono nessuna pista.
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
Roma e dintorni
Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.
Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.
Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna