Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Far West a Boccea: Spari in mezzo al traffico. Ferito un uomo

Pubblicato

il

Far West a Boccea dove due uomini hanno iniziato un inseguimento arrivato a colpire un 40enne ferendolo

Far West a Boccea – Succede tutto nella giornata di ieri, intorno le ore 19.00, accerchiati da automobili e conducenti rimasti sotto schock. Un 40enne è stato ferito all’addome da due colpi di pistola in seguito a due persone che l’hanno rincorso con lo scooter per poi far esplodere i proiettili verso l’uomo.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato avvicinato e affiancato dallo scooter con a bordo due persone, entrambe con caschi integrali, mentre si trovava in zona Casalotti. A quel punto, il passeggero ha estratto la pistola e ha iniziato a colpire verso lo scooter e il 40enne riuscendo a colpirlo all’addome. Si è presentato direttamente Aurelia Hospital per ricevere le cure necessarie e racconta di aver subito una tentata rapina da parte di due persone su uno scooter che volevano rubargli l’orologio. A quest o punto, l’ospedale ha avvertito le forze dell’ordine e i carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia insieme alla compagnia di Roma Cassia.

E’ stato sottoposto a un’operazione e successivamente dimesso con 10 giorni di prognosi. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine e non escludono nessuna pista.

SEGUICI SU FACEBOOK

OROSCOPO GIORNALIERO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA