Seguici sui Social

Politica

DEF Di Battista rilancia: “Pronto a scendere in piazza per spiegare la manovra”

Avatar

Pubblicato

il

Di Battista ex deputato 5 stelle
PUBBLICITA


Sul DEF Di Battista, ex deputato , è pronto a scendere in . Il suo obiettivo è quello di informare le persone sulla bontà della .

DEF Di Battista ha scritto questo post su Facebook: “Abbiamo bisogno di tutto il sostegno popolare possibile. Dagli editori di quei giornali che rispondono più ai Rothschild che ai lettori è partito l’ordine rivolto ai sicari della libera informazione: ‘dividete il Popolo italiano come avete sempre fatto’. Adesso spetta al Popolo ignorarli, spetta al Popolo smettere di leggerli, spetta al Popolo incartare un pezzo di caciotta con le prime pagine di questi giornali morenti. Ho letto che Luigi ha detto che se necessario andremo a spiegare la manovra nelle piazze d’Italia. Lui e voi sapete che in tal caso ci sarei anche io”.

SEGUICI SU FACEBOOK

SALVINI SUL DEF


Politica

Lunedì Conte alla Camera per la fiducia

Avatar

Pubblicato

il

Lunedì il premier Giuseppe Conte andrà a riferire alla Camera. Intanto PD e M5S restano dalla sua parte, mentre il centrodestra spinge per le elezioni. “Non c’è più tempo per tatticismi o giochi di potere”, scrive il centrodestra in una nota congiunta, “Conte venga in Parlamento a prendere atto di una crisi conclamata. L’Italia, il Parlamento e il Presidente della Repubblica meritano rispetto”. Luigi Di Maio riferisce su Facebook: “Mentre il Paese attraversa uno dei momenti più bui della sua storia, ieri Matteo Renzi ha scelto di ritirare i suoi ministri aprendo l’ennesima crisi di governo. Il mondo ci sta guardando e purtroppo non possiamo andarne fieri”. E ancora: “l’Italia rischia così di essere macchiata in modo indelebile da un gesto che considero irresponsabile e che, come avevo anticipato, divide definitivamente le nostre strade”. In questa situazione, prosegue Di Maio, “ci sono però solidi punti fermi. Il primo è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al quale va tutta la nostra vicinanza per la delicata fase che si troverà a gestire. Il secondo è il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, verso il quale saremo leali e come MoVimento sosterremo fermamente. Il terzo punto solido è l’Europa”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA