Connect with us

Cronaca

FOTO – Chiuso kebabbaro a Roma: blatte in cucina

Published

on

FOTO – Chiuso kebabbaro a Roma: blatte in cucina

Chiuso kebabbaro a Roma, sono stati trovati insetti nella cucina.

Chiuso kebabbaro a Roma dopo i controlli della Polizia locale nel quartiere di San Lorenzo. I controlli sono avvenuti in collaborazione con il personale della Asl e di Aequa Roma. E’ stato richiesto, dunque, un intervento della Asl Rm1 in un’attività commerciale dove si vendeva kebab e pizza che erano preparati in una cucina infestata da decine di blatte. Non solo, all’interno sono stati trovati anche molti alimenti scaduti e la maggior parte degli ingredienti erano conservati in condizioni a dir poco pessime. Per i motivi sopra citati è stato emesso un provvedimento di chiusura. Nel mirino degli agenti infine sono finiti anche una frutteria abusiva, che è stata chiusa, e un’altra attività commerciale in cui è stato sequestrato il pane congelato all’interno di sacchi dell’immondizia.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CSKA MOSCA ROMA, SCONTRI TRA LE DUE TIFOSERIE >>> LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025