Connect with us

Ultime Notizie Roma

Papà Di Maio difende il figlio: “Luigi non ha la minima colpa”

Published

on

Papà Di Maio difende il figlio: “Le mie responsabilità non possono ricadere sui miei figli”. Questo quanto sottolineato in un’intervista al Corriere della Sera da Antonio Di Maio, il padre del vice presidente del Consiglio, dopo il caso sui lavoratori in nero nell’azienda di famiglia e il sequestro di alcuni beni su loro terreni.

Papà Di Maio difende il figlio: “Le due vicende sono totalmente differenti”, puntualizza a chi gli fa notare analogie con il padre di Matteo Renzi. “Mio figlio, giustamente, ha preso le distanze dagli errori che ho commesso. Ha garantito subito la massima trasparenza presentando tutte le carte. Non si è sottratto alle domande. Non ha fatto nulla per favorirmi o nascondere fatti e ha fatto bene. Lo conosco, è mio figlio. Non avrebbe potuto avere altro comportamento perché è una persona onesta”. C’è però chi ne ha chiesto le dimissioni: “È la cosa che mi dispiace di più. Hanno attaccato Luigi con una ferocia spropositata. Stanno cercando di colpirlo ma lui non ha la minima colpa. Non era a conoscenza di nulla. Le mie responsabilità non possono ricadere sui miei figli. Tornare indietro non si può ma se potessi riavvolgerei il nastro per non ripetere gli errori del passato. Questo non è possibile quindi posso solo dire che mi dispiace”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA ANTICA – LA FESTA DI DIANA

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025