Attualità
La Roma a sostegno di Sean Cox, ferito negli scontri pre Liverpool Roma
La Roma a sostegno di Sean Cox. La società giallorossa contribuirà alle cure del tifoso reds ferito durante gli scontri pre Liverpool-Roma.
L’AS Roma e il presidente del club Jim Pallotta hanno annunciato la donazione di una somma iniziale di 150.000 € alla famiglia Cox. La Roma a sostegno di Sean Cox: i giallorossi vogliono sostenere le cure riabilitative del tifoso del Liverpool. La Roma donerà 100.000 € attraverso la sua fondazione Roma Cares mentre i restanti 50.000 saranno donati personalmente dal presidente Pallotta.
Il tifoso irlandese è entrato in coma dopo gli incidenti scoppiati fuori dallo stadio Anfield Road prima della semifinale di andata di Champions League tra Liverpool e Roma. Oltre a questa donazione iniziale la Roma ha dato la propria disponibilità a lavorare al fianco della famiglia Cox per ulteriori iniziative di raccolta fondi.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
