Ultime Notizie Roma
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica. Questo è quanto dichiarato dall’amministratore delegato Stefano Antonio Donnarumma.
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica. Lo ha annunciato Stefano Antonio Donnarumma, amministratore delegato di Acea, intervenuto oggi al secondo appuntamento di Grow!, l’action tank di Agrinsieme, il coordinamento nazionale che riunisce Cia-Agricoltori Italiani, Confagricoltura, Copagri e Alleanza delle Cooperative Italiane dell’Agroalimentare.
LE PAROLE DELL’AD
“Il nostro Piano Industriale prevede 1,6 miliardi di euro di investimenti in cinque anni per l’ammodernamento delle reti idriche. Si tratta di reti idriche che beneficeranno anche dell’adozione di particolari tecnologie innovative in ottica Smart Grid. Tutto ciò ci consentirà di ottimizzare al meglio la gestione della risorsa idrica per i 9 milioni di abitanti serviti dal Gruppo. Una multiutilty come Acea è chiamata a svolgere un ruolo fondamentale per lo sviluppo sostenibile dei territori in cui opera, ponendo la massima attenzione soprattutto ai temi infrastrutturali. Il nostro principale obiettivo è quello di rendere ancor più efficienti e resilienti le infrastrutture esistenti”.
INTANTO A ROMA SEQUESTRATI 8KG DI HASHISH>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
