Ultime Notizie Roma
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica. Questo è quanto dichiarato dall’amministratore delegato Stefano Antonio Donnarumma.
ACEA Pronti 1,6 miliardi in 5 anni per ammodernamento rete idrica. Lo ha annunciato Stefano Antonio Donnarumma, amministratore delegato di Acea, intervenuto oggi al secondo appuntamento di Grow!, l’action tank di Agrinsieme, il coordinamento nazionale che riunisce Cia-Agricoltori Italiani, Confagricoltura, Copagri e Alleanza delle Cooperative Italiane dell’Agroalimentare.
LE PAROLE DELL’AD
“Il nostro Piano Industriale prevede 1,6 miliardi di euro di investimenti in cinque anni per l’ammodernamento delle reti idriche. Si tratta di reti idriche che beneficeranno anche dell’adozione di particolari tecnologie innovative in ottica Smart Grid. Tutto ciò ci consentirà di ottimizzare al meglio la gestione della risorsa idrica per i 9 milioni di abitanti serviti dal Gruppo. Una multiutilty come Acea è chiamata a svolgere un ruolo fondamentale per lo sviluppo sostenibile dei territori in cui opera, ponendo la massima attenzione soprattutto ai temi infrastrutturali. Il nostro principale obiettivo è quello di rendere ancor più efficienti e resilienti le infrastrutture esistenti”.
INTANTO A ROMA SEQUESTRATI 8KG DI HASHISH>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico

