Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Tre persone arrestate

Published

on

ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Tre persone arrestate

ROMA Sequestrati 8 kg di hashish dalla Polizia di Stato in due distinte operazioni in via Maratti e in via Corleone. Tre le persone arrestate.

ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Due perquisizioni in due appartamenti in via Francesco Maratti e via Corleone hanno portato la Polizia al sequestro di oltre 8 kg di hashish. Al primo indirizzo una donna di origine marocchina, di 57 anni, all’arrivo degli agenti si è disfatta di un trolley gettandolo dalla finestra. Lì nascondeva la sostanza stupefacente. All’interno la Polizia ha rinvenuto 3,8 kg di hashish. La donna è finita in manette. In via Corleone, invece i 4,5 kg di hashish sono stati rinvenuti in uno zaino nascosto all’interno di un armadio della camera da letto appartenente a un ventiquattrenne di origine gambiana. L’uomo, essendosi opposto all’arresto, è finito in manette anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

SEQUESTRATA COCAINA IN VIA DEI GIARDINETTI

Infine in via dei Giardinetti, gli agenti hanno trovato nascosto all’interno del controsoffitto di una agenzia di raccolta scommesse dove si era introdotto per commettere furto un italiano di 24 anni. Indosso al ragazzo i poliziotti hanno sequestrato 12 dosi di cocaina. Altra sostanza stupefacente, cocaina hashish e marijuana oltre ad un bilancino un taglierino e un coltello, è stata sequestrata all’interno del suo appartamento. Al termine della perquisizione il giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente oltre che per tentato furto.

INTANTO LA RAGGI SODDISFATTA DEL CONCORDATO ATAC>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Cronaca

Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina

Published

on

Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina

Roma, 27 luglio – Un episodio drammatico ha scosso le vie nei pressi di Piazzale della Radio, dove un uomo di 44 anni, di origine rumena, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato per tentato sequestro di persona. L’uomo, in stato di ebbrezza, ha tentato di sottrarre una bambina di 7 anni dalle mani della madre durante una passeggiata serale.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti dopo diverse chiamate al 112, il 44enne è riuscito a strappare per qualche istante la bambina alla madre, che però è riuscita a rifugiarsi con la figlia in un negozio vicino. L’uomo, non soddisfatto, ha inseguito madre e figlia minacciandole con una bottiglia rotta.

Grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti e del padre della bambina, l’uomo è stato bloccato e trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo aver raccolto le testimonianze e la denuncia dei genitori, i Carabinieri hanno arrestato il 44enne, che è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo. Le autorità hanno sottolineato la gravità dell’episodio e la necessità di tutela per i minori.

Continue Reading

Roma e dintorni

West Nile, quarta vittima nel Lazio: morta 93enne

Published

on

West Nile, quarta vittima nel Lazio: morta 93enne

(Adnkronos) – Una donna di 93 anni è morta allo Spallanzani di Roma a causa del virus West Nile. A darne notizia è la Regione Lazio. La paziente, originaria di Cisterna di Latina, era stata ricoverata al San Paolo di Velletri da dove è stata successivamente trasferita allo Spallanzani di Roma. È il quarto caso di morte per West Nile accertato nel Lazio. 

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025