Primo Piano
CENTRI IMPIEGO Raggi avvisa: “Vigileremo sulle mosse della Regione”
Centri Impego Raggi mette in guardia la Regione dopo l’acquisizione da parte di quest’ultima. Al vaglio i diritti dei lavoratori
CENTRI IMPIEGO RAGGI VIGILERA’ SUI DIRITTI DEI LAVORATORI – E’ quanto emerso dalla dichiarazione della Sindaca di Roma, dopo che la Regione Lazio ha acquisito i centri d’impiego per metterli al servizio di LazioCrea. In una nota, la Reggi si è così espressa al riguardo: “Abbiamo sempre ribadito la necessita’ di assicurare ai lavoratori una forma di garanzia solida e definitiva per il loro futuro, anche per non mortificare la professionalita’ acquisita negli anni. La cessione temporanea del ramo d’azienda e’ stata scelta obbligata. Ma vigileremo sugli impegni che la Regione ha assunto con Citta’ metropolitana, rimanendo al fianco di tutti i lavoratori“.
LEGGI LE ULTIME SULLA PROTESTA DEGLI NCC A ROMA
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
