Connect with us

Eventi

CORSA DI MIGUEL — Malagò e gli amici di Cenci corrono con la maglia #AvantiTutta

Published

on

CORSA DI MIGUEL — Malagò e gli amici di Cenci corrono con la maglia #AvantiTutta

CORSA DI MIGUEL — Questa mattina il presidente del Coni Giovanni Malagò ha preso parte, in onore di Leonardo Cenci, all’iniziativa podistica capitolina

CORSA DI MIGUEL — Malagò e gli amici di Cenci hanno corso in onore di Leonardo, fondatore dell’Onlus Avanti Tutta e impossibilitato a partecipare all’evento podistico. Cenci, il perugino da tempo malato di tumore e costretto al ricovero in ospedale nel capoluogo umbro, è diventato uno dei simboli della lotta contro la malattia. Sulle sue condizioni, ha chiesto informazioni anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Questa mattina il nostro Leo avrebbe dovuto partecipare a Roma a ‘La corsa di Miguel’ insieme al suo amico Giovanni Malagò e al loro gruppo ‘Brigata Roma’. Visto che Leo non ha potuto essere presente, gli altri hanno deciso di correre in suo onore indossando delle magliette con su scritto #Avanti tutta. Grazie a tutti per la vostra sensibilità e per l’affetto dimostrato nei confronti del nostro presidente”. Questo il messaggio dell’associazione, fondata da Leonardo Cenci a sostegno dei malati oncologici, pubblicato nella giornata odierna in un post su Facebook.

ROMA FORI IMPERIALI… 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025