Cronaca
ROMA L’ATAC soddisfatta del Concordato
ROMA L’ATAC soddisfatta del Concordato raggiunto con i creditori.
L’ATAC soddisfatta del Concordato. La nota dell’azienda dei trasporti capitolina: “È stato pressoché ultimato il conteggio dei voti dell’assemblea dei 2.150 creditori convocata dal Tribunale per decidere l’adesione alla proposta di concordato Atac. I creditori hanno approvato il piano con una maggioranza di voti, più che significativa, pari a circa il 70%”.
Intervenuto sulla questione anche il presidente Paolo Simioni: “La decisione dei creditori conferma la solidità del nostro Piano Concordatario. La credibilità di Atac è stata riconosciuta da una quota più che rilevante dei creditori, pari a circa il 70% del debito. Da quanto mi risulta è il maggior numero di voti favorevoli espressi mai conseguito in Italia. Quelli contrari, al netto degli astenuti che per legge vengono equiparati a voti contrari, sono stati poco più di una decina. Posso ritenermi molto soddisfatto”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

