Seguici sui Social
PUBBLICITA


Eventi

TULIPARK A ROMA – Il parco dei tulipani cambia sede

Avatar

Pubblicato

il

Il parco dei tulipani a Roma
PUBBLICITA


Tulipark a Roma: il giardino dei cambia sede. Infatti per ammirare le bellezze floreali made in Olanda non ci si dovrà più recare in zona come lo scorso anno.

Tulipark a Roma torna nella dopo l’esperienza dello scorso anno. Tulipark è pronto a sorprendere la città eterna con 26mila metri quadri di colori e profumi che ospiteranno 4 chilometri di filari per oltre 300mila tulipani, e 91 varietà diverse.

I visitatori potranno cogliere loro stessi i bellissimi tulipani e comporre un bouquet personalizzato dai mille colori. Saranno gli addetti al parco a mostrare il modo migliore di recidere i fiori per la raccolta.

L’apertura di Tulipark è prevista per fine marzo in una nuova location: da via della Giustiniana a Prima Porta, il giardino olandese si sposterà nel territorio del municipio V. Data d’inaugurazione e indirizzo esatto saranno comunicati a giorni.

SEGUICI SU TWITTER

LA RAGGI ANNUNCIA NOVITA’ IN ZONA TRASTEVERE

Continua a leggere
Pubblicità

Centro Storico

FANNO LA FESTA DI HALLOWEEN IN UN ALBERGO DEL CENTRO STORICO, MULTE E SANZONI

Avatar

Pubblicato

il

festa di halloween dentro albergo del centro storico


Una vigilanza specifica  è stata svolta nella notte appena trascorsa per possibili assembramenti e comportamenti poco responsabili in occasione della festa popolare di Halloween. Nel corso delle attività di controllo, gli agenti sono intervenuti in un albergo, in pieno Centro Storico, dove erano in corso i festeggiamenti  di Halloween. Tutto regolare in apparenza: pernottamento comprensivo di  cena per i clienti, ma all’interno gli operanti hanno rilevato diverse violazioni delle disposizioni per il contenimento del contagio,  dal mancato distanziamento tra i tavoli,  alla presenza di un numero eccessivo di persone allo stesso tavolo. Circa 80 le persone presenti. Oltre alle sanzioni previste, scattata  la diffida per il titolare,  che ha provveduto al ripristino dello  stato dei luoghi posizionando regolarmente i  tavoli e la distanza interpersonale tra gli avventori.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA