Connect with us

Cronaca

ROMA Messa in diretta tv interrotta: “Sono Dio”

Published

on

ROMA Messa in diretta tv interrotta: “Sono Dio”

ROMA Messa in diretta tv interrotta. Si è portato davanti all’altare della basilica di Sant’Andrea delle Fratte, ha strappato il microfono al sacerdote e si è messo a urlare di essere “Dio sceso sulla terra”.

Un uomo, mentre era in corso anche una diretta televisiva, ha interrotto la messa nella chiesa di Sant’Andrea delle Fratte. Un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione, è stato poi portato via da una volante della polizia. La scena, fino all’arrivo delle forze dell’ordine, ha creato svariati minuti di agitazione. Alcuni fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l’uomo che non voleva essere avvicinato. Molte persone sono uscite per paura di reazioni violente. Come spiegano i frati Minimi, cui appartiene la chiesa: “Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa. D’ora in avanti chiederemo un presidio delle forze dell’ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – CONTROLLI IN PERIFERIA: OTTO ARRESTI E UN BAR CHIUSO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025