Connect with us

Politica

STADIO ROMA Mollicone (Fdi) attacca il M5S in aula: “O-ne-stà”

Published

on

STADIO ROMA Mollicone (Fdi) attacca il M5S in aula: “O-ne-stà”


STADIO ROMA Mollicone (Fdi) — Nella giornata odierna, alla Camera, si è tenuta la votazione finale relativa al decretone. Al termine della seduta ha preso la parola il deputato di Fratelli d’Italia

STADIO ROMA Mollicone, al termine della seduta in aula, ha preso la parola insieme ad alcuni colleghi di partito gridando: “O-NE-STÀ, O-NE-STÀ”. Questa la denuncia di Mollicone nei confronti del M5S, un partito definito dallo stesso “all’ultimo stadio”. Le parole del deputato di Fdi tuonano in aula, alla luce dell’indagine a carico dell’assessore della giunta Raggi Daniele Frongia, e all’indomani dell’arresto di Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea capitolina. “Il Sindaco riconosca il fallimento della sua amministrazione e si dimetta, invece di annaspare tra rimpasti di giunta e vicende giudiziarie. I romani meritano un Sindaco e una classe dirigente in grado di governare. Per anni i 5 stelle hanno predicato l’onestà, adesso cosa si inventeranno”. Questa la reazione di Mollicone alla notizia dell’arresto di De Vito.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025