Ultime Notizie Roma
Controlli Carabinieri a Tor Bella Monaca: sei in manette
Controlli Carabinieri a Tor Bella Monaca: sono sei le persone a finire in manette per reati inerenti il possesso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Controlli Carabinieri a Tor Bella Monaca: sei persone in manette, circa 100 dosi di droga sequestrate e 8 persone denunciate per furto di energia elettrica. I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno notato in Via dell’Archeologia un gruppetto di 3 giovani di 21, 22 e 17 anni. Li hanno bloccati e sottoposti a controllo, trovandoli in possesso di 20 dosi di cocaina e denaro contante. Poco più tardi, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno notato un 49enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente a un giovane acquirente. Una volta bloccato, l’uomo è stato trovato in possesso di altre 4 dosi di cocaina e la somma contante di circa 150 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività.
INTANTO 3 ARRESTI ANCHE ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO>>>LEGGI QUI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
