Attualità
STRISCIONE FASCISTA Landini: “Episodio inaccettabile. Questa è apologia”
STRISCIONE FASCISTA Landini — Nella giornata odierna, a margine della manifestazione del 25 aprile, il segretario generale della Cgil è intervenuto in merito all’episodio relativo allo striscione esposto ieri in piazzale Loreto a Milano
STRISCIONE FASCISTA Landini: “Al giorno d’oggi, e nella fattispecie a Milano, è intollerabile che qualcuno inneggi a Benito Mussolini. Urge l’intervento del governo. L’episodio di ieri è apologia del fascismo, un reato vietato dalla Costituzione. Il 25 aprile è la festa di tutti gli antifascisti e la celebrazione della libertà di tutti gli italiani. Senza la Liberazione e senza la resistenza contro fascisti e nazisti non saremmo un paese libero e democratico. Questo elemento è un punto di forza che va tenuto a mente e applicato nel quotidiano”.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
-
Cronaca4 giorni agoUomo aggredisce un anziano per aver parlato con la moglie: il 70enne ha perso i denti e rimane in gravi condizioni in ospedale
