Cronaca
Lite tra gruppi rivali: movida romana finisce nel sangue!
Al termine di una lite tra gruppi rivali, un giovane ha investito la comitiva con cui aveva discusso. Il ragazzo è stato rintracciato dalla polizia poco dopo.
Lite tra gruppi rivali degenerata nella notte a Roma. Un giovane ha investito il gruppo di ragazzi ‘rivali’ nei pressi di un locale del quartiere Eur. Quattro i feriti, di cui due trasportati in ospedale in codice rosso. L’investimento è avvenuto intorno alle 3.30 in viale di Val Fiorita. L’automobilista è stato fermato poco dopo dalla polizia. Si tratta di un 23enne italiano.
In quelle ore, nella stessa zona, si è verificato un altro episodio violento: un ventenne egiziano è stato accoltellato al fianco dopo una lite davanti ad un altro locale. La vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca4 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
