Calcio
SS LAZIO Milinkovic vicino al Psg
Niente Juventus per Sergej Milinkovic. Stando al quotidiano serbo sport.blic il centrocampista della Lazio sarebbe a un passo dal trasferimento al Psg.
Il club transalpino sarebbe pronto a chiudere l’affare versando nelle casse di Lotito 80 milioni di euro. Secondo alcune fonti la trattativa sembra essere giunta alle fasi finali. Salvo clamorosi colpi di scena o rilanci bianconeri Milinkovic dopo quattro anni di Serie A lascerà l’Italia per trasferirsi in Francia.
Stando al quotidiano tra il Psg e il giocatore l’intesa è stata raggiunta. Resterebbero da limare gli ultimi dettagli tra i club per formalizzare la chiusura dell’operazione. Per il Sergente Lotito dovrebbe incassare 80 milioni di euro. Un colpo che sembra allontanare definitivamente da Parigi Pogba, a questo punto chiuso proprio dall’arrivo del serbo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
GIOCHI INVERNALI – MALAGO BACCHETTA LA RAGGI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.