29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Figli maleducati, accoltella l’amica

ROMA Dramma in zona Trullo. Una donna ucraina ha accoltellato una connazionale trentunenne che da tempo la ospitava in casa. Causa dell’aggressione, la vivacità dei figli della padrona di casa.

L’assalitrice, una trentatreenne, ha colpito più volte e in diverse parti del corpo l’amica con una lama da 25 centimetri. È successo in un appartamento di viale Ventimiglia al culmine di una violenta discussione scaturita dalla confusione fatta dai bambini della vittima. «I tuoi figli sono maleducati», avrebbe detto la donna colpendo la vittima con violenza anche nella parte posteriore sinistra del collo. Sul posto i carabinieri della stazione Villa Bonelli che hanno arrestato la trentatreenne e l’hanno portata a Rebibbia con l’accusa di tentato omicidio.

La vittima, trasportata d’urgenza al pronto soccorso del San Camillo, è stata ricoverata in codice rosso con una prognosi di 30 giorni. Numerose le ferite lacero contuse da taglio in tutto il corpo, tra le quali quella al collo. La trentunenne ha riportato anche lesioni tendinee a entrambe le mani e una frattura con parziale distacco osseo del quinto metacarpo. In casa i militari hanno trovato il coltello nel lavandino della cucina.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

EVENTI – SAGRA DEI RIGATONI ALLA AMATRICIANA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS