29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA — Anni di violenza ai danni della moglie. Arrestato dai carabinieri

ROMA – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno tratto in arresto un 45enne romano con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Nella serata di ieri l’uomo, appena rientrato nella propria abitazione di via Valerio Corvino, in zona Anagnina, visibilmente in stato di alterazione dovuto all’alcool, ha iniziato a inveire contro la moglie per poi colpirla con calci e pugni. Si tratta dell’ennesima aggressione subita dalla donna, una 45enne originaria di Marino, aggressione che l’ha indotta ad avvertire i Carabinieri e a porre fine all’incubo che durava ormai da tempo. La donna per anni è stata vittima di soprusi, di angherie, di aggressioni fisiche e verbali, da parte del marito, avvenute anche davanti alle figlie minorenni. 

Soltanto l’intervento dei Carabinieri di Castel Gandolfo ha permesso di scongiurare il peggio: i militari si sono infatti frapposti tra i due venendo anche colpiti più volte dall’uomo che, poco dopo, è stato bloccato e ammanettato. Il 45enne si trova ora nel carcere di “Regina Coeli” a disposizione della magistratura, mentre la donna, medicata presso l’ospedale dei Castelli di Ariccia, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. 

 

 

 

 

 

 

 



[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio

Area degli allegati

LIVE NEWS