ROMA Lavori Metro A: dal 14 stop da Ottaviano a Termini. Le info

ROMA Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della Metro A della Capitale. Da domani 14 agosto e fino a lunedì 19 sarà chiuso il tratto compreso tra Ottaviano e Termini. Le info.

ROMA LAVORI METRO A – Continuano i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea A della metropolitana. Oggi 13 agosto sarà l’ultimo giorno di stop tra Termini e Anagnina. Da domani, 14 agosto, e fino a lunedì 19, il tratto chiuso sarà quello compreso tra Ottaviano e San Giovanni. Un totale di una decina di fermate, comprese quelle centralissime di Spagna e Flaminio. La stazione più vicina per arrivare in centro, quindi, rimane quella del Colosseo.

ALTERNATIVE

La zona centrale della Capitale si potrà raggiungere coi bus e coi tram. Inoltre Atacha messo a disposizione le navette bus sostitutive, le MA5. Esse seguiranno lo stesso identico percorso del tratto interdetto. A Ottaviano la navetta MA5 si prende in viale Giulio Cesare, all’angolo con via Ottaviano. Per chi deve andare verso San Giovanni, la fermata equivalente a Lepanto sarà in viale Giulio Cesare, all’altezza di via Ezio, quella di Flaminio in piazzale Flaminio, davanti al capolinea del tram, quella di Spagna in viale San Paolo del Brasile, quella di Barberini in via Barberini in prossimità dell’accesso della stazione. Proseguendo, la fermata di Repubblica sarà in via Vittorio Emanuele all’altezza con piazza della Repubblica, quella di Termini nel piazzale della stazione e più o meno in prossimità del semaforo in corrispondenza di via Cavour e della fermata bus 70240, quella di Vittorio Emanuele in piazza Vittorio e quella di Manzoni in via Emanuele Filiberto, all’incrocio con via Galilei.

INTANTO SPUNTA MURALES CONTRO CARDINALE PELL>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Ti potrebbe interessare