Ultime Notizie Roma
Raggi: “Lotteria per i possessori di abbonamento metrebus. In palio…”
Validare il proprio abbonamento o il biglietto sui mezzi pubblici è obbligatorio e importante. Per incentivare questa buona pratica la Sindaca Raggi e il Campidoglio hanno lanciato una campagna per premiare i possessori di abbonamento annuale.
Così la Sindaca Raggi ha spiegato sul proprio profilo Facebook: “Molti possessori degli abbonamenti annuali Metrebus forse non sanno, o dimenticano, che la loro card andrebbe validata a ogni viaggio. Per incentivare questa buona pratica, è stata lanciata una campagna per premiare proprio chi possiede un abbonamento annuale. Per cinque di loro in palio il rinnovo gratuito dello stesso abbonamento per un valore di 250 euro ciascuno. È la campagna Viaggia Valida e Vinci di Atac. Una lotteria aperta fino all’ 8 ottobre a tutti coloro che “timbrano” correttamente il loro viaggio sui mezzi di trasporto pubblico di superficie. È un incentivo al comportamento virtuoso di chi usa quotidianamente la tessera annuale su tutta la rete del trasporto pubblico. Si può partecipare alla lotteria vidimando l’abbonamento non solo sulla metro, ma anche a bordo di bus e tram. Sarà il personale Atac che – attraverso un sorteggio che indicherà linee, giorni e orari del viaggio – premierà in maniera istantanea l’abbonato che valida il proprio abbonamento a bordo. Premiamo gli utenti del trasporto pubblico più fedeli e attenti e promuoviamo il corretto uso della Metrebus card. Un’altra bella iniziativa per incentivare il trasporto pubblico nella nostra città“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE A TERMINI>>>LEGGI QUI
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
-
Cronaca3 giorni agoTragedia a Roma: una giovane vita spezzata nel cortile di un condominio
