fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Cronaca

TERMINI Lite a colpi di bottiglia: in manette un ricercato

TERMINI Lite a colpi di bottiglia: arrestato ricercato in piazza dei Cinquecento, nei pressi della Stazione di Roma Termini. Arrestato ricercato ucraino.

Pubblicato

in

Entrate stazione Termini Roma


Lite a colpi di bottiglia in piazza dei Cinquecento, nei pressi della Stazione di Roma Termini. Arrestato ricercato di nazionalità ucraina.

TERMINI Lite a colpi di bottiglia: arrestato ricercato. Violenta lite a colpi di bottiglia questo pomeriggio in piazza dei Cinquecento, nelle vicinanze della Stazione di Roma Termini. La Polizia Ferroviaria ha notato una lite tra due persone ed è intervenuta quando uno dei due ha rotto una bottiglia di vetro colpendo violentemente l’altro sul volto.

Pubblicità

L’uomo ferito è stato soccorso da personale sanitario e portato al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso, mentre la Polfer ha immediatamente bloccato l’aggressore.

L’autore dell’atto, un ucraino poi arrestato dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale per lesioni personali aggravate, aveva a suo carico già un provvedimento di ricerca con contestuale ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma.

L’uomo dovrà scontare sette anni di reclusione per furto ed evasione.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità