RIFIUTI CIVITAVECCHIA Bloccato camion in arrivo da Roma

Nel corso della manifestazione organizzata oggi contro l’ordinanza della Raggi i cittadini hanno bloccato un camion di rifiuti proveniente dalla Capitale.

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Bloccato camion in arrivo da Roma. Questo pomeriggio a Civitavecchia i cittadini sono scesi in piazza per protestare contro l’ordinanza di Virginia Raggi relativa al conferimento di parte dei rifiuti della Capitale nella loro città.

Secondo le fonti del Comune, avrebbero preso parte alla manifestazione circa 150 persone, accompagnate da sei sindaci con fascia tricolore: oltre al primo cittadino di Civitavecchia Ernesto Tedesco, erano presenti anche Alessandro Giulivi di Tarquinia, Luigi Landi di Tolfa, Pietro Tidei di S. Marinella, Antonio Pasquini di Allumiere, Maurizio Testa di Monteromano.

Durante la manifestazione un camion carico di rifiuti in arrivo da Roma, scortato dalla Polizia della Città Metropolitana, è stato bloccato dai cittadini per circa un’ora, ma alla fine è stato fatto passare nonostante le proteste.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare