Connect with us

Attualità

RIFIUTI ROMA Lega: “Ping pong M5S e PD penalizza solo romani”

Giannini e Urciuolo (Lega) critici nei confronti di PD e M5S sulla questione rifiuti di Roma.

Published

on

Giannini e Urciuolo (Lega) critici nei confronti di PD e M5S sulla questione rifiuti di Roma.

RIFIUTI ROMA Lega: “Ping pong M5S e PD penalizza solo romani”. Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, e Fernando Urciuolo, responsabile organizzazione Lega Roma, criticano quello che loro stessi hanno definito un “ping pong” tra il Movimento 5 Stelle e il PD in merito alla questione dei rifiuti di Roma.

“Falcognana subito. E poi Tragliatella. Sono questi, secondo rumors provenienti da Palazzo Valentini i siti individuati per ospitare le discariche nella Capitale. La decisione sarebbe però osteggiata dalla Raggi che sta cercando di prendere tempo in modo da farsi commissariare. Il sito di Tragliatella non piace neanche al presidente della Regione Zingaretti pressato da molti esponenti del suo partito”, hanno scritto Giannini e Urciuolo in una nota congiunta.

“Il segretario del PD vorrebbe dare altro tempo alla Raggi”, spiegano i due, “ma in questo ping pong ‘sinistro’ tra M5S e PD, con il Natale alle porte, gli unici ad uscire con le ossa rotte sono i cittadini romani. Vergogna”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025