Connect with us

Cronaca

ROMA Bancarotta e reati tributari, in manette noto imprenditore

ROMA Bancarotta e reati tributari, in manette noto imprenditore

Published

on

ROMA Bancarotta e reati tributari, in manette noto imprenditore

In carcere noto imprenditore delle telecomunicazioni. Provvedimenti per altre tre persone.

ROMA Bancarotta e reati tributari, in manette noto imprenditore. Il noto imprenditore delle telecomunicazioni Pietro Mazzoni in carcere per fatti di bancarotta e reati tributari. I Militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Roma nei confronti del noto manager, ma sono stati presi provvedimenti anche per altre tre persone.

Arresti domiciliari per Gianluigi Leveratto, ultimo amministratore di diritto dell’impresa; interdizione per la mamma di Mazzoni, la signora Elvira Fanelli e Roberto Colombo, altro amministratore pro tempore dell’impresa.

La società ‘Nuove telecomunicazioni’ operante nel settore della progettazione e costruzione di infrastrutture, dalla “posa di cavi in fibra ottica alla manutenzione delle reti”, era costruita sul debito verso l’Erario, per quasi 67 milioni di euro. Il fallimento della ‘Nuove telecomunicazioni’ nel 2016, ma nella nuova società ‘good company’ erano finiti solo i crediti ed i valori, “così svuotando di fatto di tutto il buono”, hanno spiegato gli inquirenti.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025