Connect with us

Roma e dintorni

ROMA LIDO e ROMA VITERBO Zingaretti annuncia finanziamenti

Published

on

ROMA LIDO e ROMA VITERBO Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha annunciato lo stanziamento di fondi per il rinnovamento delle due linee regionali.

ROMA LIDO e ROMA VITERBO, l’annuncio di Zingaretti: “Le due linee sono le due pecore nere del trasporto pubblico regionale, finora gestito da Atac. In questi anni abbiamo rinnovato l’86% dei treni della Regione e 1000 nuovi autobus del Cotral. Ora Basta con questa Roma-Lido e Roma-Viterbo! La Regione interviene: le prende in gestione direttamente, investendo 800 milioni di euro per nuovi treni e sulla tecnologia per avere delle linee decenti. Finalmente, dopo due anni folli di chiusura, riapre il cantiere di piazzale Flaminio. Lo monitoreremo affinchè in tempi brevi le due linee che sono fondamentali, poichè parliamo di 300.000 pendolari al giorno, tornino a essere degne di questa città. Mi associo a chi pensa che la Roma-Lido e la Roma-Viterbo facevano, anzi, fanno schifo. Da qui la scelta radicale di intervenire. Questo intervento ha garantito e garantirà la gestione pubblica dei servizi, grazie ad Astral e Cotral“.

LEGGI LE PAROLE DEL PARROCO AL FUNERALE DI GAIA E CAMILLA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025