Connect with us

Primo Piano

SACCHI I soldi per la droga: spunta un finanziatore

Published

on

OMICIDIO SACCHI Spunta un finanziatore dei soldi in possesso di Anastasia Kylmnyk e Giovanni Princi per l’acquisto della droga.

Probabilmente ad aver dato i soldi per l’acquisto della droga ad Anastasia, la ragazza di Luca Sacchi, è stata una terza persona. Quei 70.000 euro che sarebbero dovuti servire per la compravendita di 15 chilogrammi di droga. Di questo sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi. Lo scrivono i magistrati nella richiesta delle cinque misure cautelari rilasciate venerdì 29 novembre. E proprio su questo ora si potrebbero concentrare le indagini per l’omicidio del ventiquattrenne avvenuto nel quartiere dei Colli Albani lo scorso ottobre.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025