Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma
Maurizio Battista comico
Maurizio Battista comico

Spettacoli e TV

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv

PUBBLICITA

Sold out per lo spettacolo di Maurizio Battista a Roma. In arrivo nuove repliche e uno show televisivo nel mese di febbraio.

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv. Sold out per Maurizio Battista nella Capitale per lo spettacolo pensato per ripercorrere i suoi 30 anni di carriera.

“30 anni e non li dimostra” ha totalizzato oltre 37.000 paganti, tanto da dover aprire, sempre al Teatro Olimpico, un’altra settimana di repliche dal 9 al 14 giugno.

Lo stesso spettacolo, una volta terminata la presenza a Roma, girerà i maggiori teatri italiani fino a giungere a New York a settembre, dove è atteso dalla numerosa comunità italiana.

Maurizio Battista sarà inoltre protagonista di altre 4 prime serate su Rai2, prodotte da Ballandi, che andranno in onda a febbraio.

SEGUICI SU FACEBOOK



Ti potrebbe interessare

Cultura

In partenza il nuovo programma di spettacoli del teatro sito in zona San Giovanni Il teatro Golden si appresta a dare il via a...

Eventi

ROMA Enrico Brignano a teatro. Prezzi e date degli spettacoli

Eventi

Corsa di Miguel — Tutto pronto per la corsa di Miguel, la consueta iniziativa podistica capitolina che celebra quest’anno il 20esimo anniversario La corsa, strutturata in...

Cronaca

Al via i il Progetto “Natale 2018 Scuole Aperte” per proporre un’opportunità ai bambini e ai ragazzi durante le vacanze scolastiche natalizie. In più...