Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Spettacoli e TV


PUBBLICITA

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv

Maurizio Battista comico

Sold out per lo spettacolo di Maurizio Battista a Roma. In arrivo nuove repliche e uno show televisivo nel mese di febbraio.

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv. Sold out per Maurizio Battista nella Capitale per lo spettacolo pensato per ripercorrere i suoi 30 anni di carriera.

“30 anni e non li dimostra” ha totalizzato oltre 37.000 paganti, tanto da dover aprire, sempre al Teatro Olimpico, un’altra settimana di repliche dal 9 al 14 giugno.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Lo stesso spettacolo, una volta terminata la presenza a Roma, girerà i maggiori teatri italiani fino a giungere a New York a settembre, dove è atteso dalla numerosa comunità italiana.

Maurizio Battista sarà inoltre protagonista di altre 4 prime serate su Rai2, prodotte da Ballandi, che andranno in onda a febbraio.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

SEGUICI SU FACEBOOK

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Cultura

In partenza il nuovo programma di spettacoli del teatro sito in zona San Giovanni Il teatro Golden si appresta a dare il via a...

Eventi

ROMA Enrico Brignano a teatro. Prezzi e date degli spettacoli

Eventi

Corsa di Miguel — Tutto pronto per la corsa di Miguel, la consueta iniziativa podistica capitolina che celebra quest’anno il 20esimo anniversario La corsa, strutturata in...

Cronaca

Al via i il Progetto “Natale 2018 Scuole Aperte” per proporre un’opportunità ai bambini e ai ragazzi durante le vacanze scolastiche natalizie. In più...