Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Le Rubriche


PUBBLICITA

‘Viterbo Christmas Village’: il Treno storico Roma-Viterbo

Dopo 25 anni un treno storico torna a Viterbo!!! L’Associazione TERRA TUA in occasione del ‘Viterbo Christmas Village’ con il patrocinio del Comune di Viterbo organizza un viaggio in treno storico per raggiungere Viterbo con partenza da Roma Tiburtina.

Il 6 gennaio in occasione del ‘Viterbo Christmas Village’ un’occasione imperdibile per ammirare una delle linee ferroviarie più belle del Lazio, inaugurata nel 1894. Il treno è composto dalla locomotiva diesel degli anni ’60, modello D345 e da quattro carrozze ‘a terrazzini’ costruite nel 1933.

Il biglietto a/r da Roma a Viterbo comprende: sconto del 30% sul biglietto d’ingresso unico per visitare la Casa di Babbo Natale, le Poste dei Bambini, il Presepe e la Casa della Befana. Il posto a sedere, l’assicurazione, l’intrattenimento e l’assistenza a bordo, con distribuzione di acqua minerale Claudia. Caramelle per i più piccoli ed estrazione di una cena per 2 persone presso il Ristorante ‘La Terrazza sul lago’ di Anguillara.

All’arrivo in stazione a Viterbo P. Romana, il coro gospel ‘The First Montessorian Carolers’ accoglierà il treno storico intonando dei gioiosi e tradizionali canti natalizi. Il fascino del turismo slow unito alla tradizionale e calda atmosfera natalizia farà vivere ai passeggeri del treno un’esperienza indimenticabile.

SEGUICI SU TWITTER

Ti potrebbe interessare

Italia

Roma città più sporca del mondo: l'ultimo giudizio severissimo sulla Capitale proveniente dall'Inghilterra

Calcio

Dopo 3 giornate, Roma capolista con Napoli e Milan. Tracollo Lazio a San Siro

Politica

Rifiuti Zingaretti commissaria Roma. Ma è scontro con la sindaca Virginia Raggi

Cronaca

Prodotti scaduti nel supermercato: un ingente frode in commercio scoperta e sventata