Primo Piano
CORONAVIRUS Dimessi dallo Spallanzani i due bambini
CORONAVIRUS La Direzione sanitaria dello Spallanzani di Roma ha comunicato di aver dimesso i due bambini ricoverati ieri.
CORONAVIRUS Dimessi i due bambini ricoverati ieri. Questa la comunicazione della Direzione Sanitaria dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma: “Anche il secondo test al Coronavirus effettuato presso l’INMI Spallanzani sui due bambini provenienti dalla Cecchignola è risultato negativo al 2019-nCoV. E’ stato dunque predisposto il rientro alla Cecchignola con un mezzo dell’Ares 118 e d’intesa con l’Autorità sanitaria militare per completare il periodo di sorveglianza”.
INTANTO TRAGEDIA IN EDIFICIO IN ZONA FLAMINIO>>>LEGGI QUI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
