Politica
CORONAVIRUS Camera: sedute un giorno a settimana
CORONAVIRUS Sedute in aula solo un giorno a settimana: nelle prossime tre settimane la Camera lavorerà solo il mercoledì.
Per uniformarsi alle norme di salvaguardia previste dal governo per il contrasto alla diffusione del coronavirus senza interrompere la necessaria attività legislativa la Camera si unirà solo una volta a settimana. Lo rende noto il deputato del Pd, Emanuele Fiano. La decisione presa dalla Conferenza dei capigruppo ha stabilito l’esame solo di “atti urgenti e indifferibili”. L’aula lavorerà mercoledì 11, 18 e 25 marzo. Restano confermati i question time del mercoledì pomeriggio. Le commissioni lavoreranno solo sui provvedimenti urgenti già in calendario. Inoltre mercoledì 11 marzo alle 11.30 si esaminerà l’autorizzazione allo scostamento di bilancio propedeutica al varo del decreto legge con le misure economiche per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
