29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RAPINA A TORRENOVA – Preso il rapinatore della farmacia

RAPINA A TORRENOVA – Il rapinatore aveva preso di mira una farmacia proprio durante questo periodo di crisi a causa del Coronavirus. E’ finito in manette.

RAPINA A TORRENOVA – Sabato pomeriggio, la farmacia di via Torre Nova ha subito una rapina da un uomo con il volto coperto da mascherina chirurgica, sciarpa e cappello che aveva con sé un cacciavite e minacciando i farmacisti, era riuscito a rubare 500 euro d’incasso giornaliero. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca appena ricevuta la chiamata ella rapina, sono intervenuti subito mettendosi sulle tracce del malvivente che intanto, era riuscito a scappare con il bottino. L’uomo però, un 48enne di Albano Laziale, già pregiudicato, inizialmente era riuscito a sfuggire ma poi, è stato fermato dalla dai carabinieri grazie a un’attenta analisi dei video di sorveglianza e alle attività d’indagine.

Una volta individuato, è stato immediatamente bloccato all’interno della propria vettura ad Ardea, aveva ancora indosso i vestiti della rapina. I carabinieri, sono riusciti a recuperare gran parte della refurtiva. Ora è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e portato nel carcere di Velletri in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e nei confronti del 48enne. Il G.I.P. del Tribunale di Velletri ha disposto la misura cautelare da scontare in carcere.

TOMMASI SUL TAGLIO STIPENDI DEI CALCIATORI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS