Connect with us

Cronaca

FLASH NEWS – Task force Regione Lazio per il Coronavirus, il bollettino delle Asl

Published

on

Task force Regione Lazio per il Coronavirus: riunione appena terminata in Regione. Sono centinaia le persone in sorveglianza.

Durante la riunione con i direttori generali delle Asl è stato fatto un bilancio della situazione: ecco il bollettino. Nella Asl Roma 1 è stato intercettato un sospetto caso positivo al Covid-19 alla Casa della salute Prati-Trionfale, trasferito allo Spallanzani. Due i medici positivi, 89 persone uscite dalla quarantena e 460 persone in sorveglianza domiciliare nella Asl Roma 2. Nella Asl Roma 3 sono 192 le persone in sorveglianza domiciliare, 8 i dimessi dallo Spallanzani che proseguono percorso domiciliare. Nella Asl Roma 4 sono 90 le persone in sorveglianza domiciliare, 2 i ragazzi di Civitavecchia con sospetta polmonite.

Poi ancora: nella Asl Roma 5 sono 3 i positivi e 97 in sorveglianza domiciliare. Un decesso di una donna 90enne al Sant’Anna positiva al Covid-19 e 480 in sorveglianza domiciliare nella Asl Roma 6. Nella Asl di Rieti isolamento per 22 soggetti, potenziata la terapia intensiva e si conferma un caso positivo da Fara Sabina trasferito allo Spallanzani. Nella Asl di Latina è in corso la verifica su 12 posti a pressione negativa in più. Passando alla Asl di Viterbo sono 112 i nuclei in quarantena, mentre nella Asl di Frosinone sono stati attivati 7 posti di terapia intensiva e 6 posti aggiuntivi di malattie infettive. Sono 280 in sorveglianza domiciliare ed è stata attivata la consegna domiciliare dei farmaci per pazienti fragili. Decesso infine di un uomo di 75 anni a Cassino positivo a Covid-19 è in corso l’indagine epidemiologica.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025