Connect with us

Primo Piano

Referendum Italexit? Il Partito Democratico critica Salvini

Published

on

Referendum Italexit? Il Partito Democratico critica Salvini

Referendum Italexit: il Partito Democratico critica Matteo Salvini.

Il leader della Lega Matteo Salvini sui social risponde a quanti chiedono un referendum per l’uscita dell’Italia dalla Ue: “Visto quanto ha fatto l’Europa avere delusione per l’egoismo, la lontananza di Bruxelles, Berlino, Francoforte o Amsterdam è assolutamente comprensibile”. Alle parole di Salvini su una probabile Italexit, sempre dai social, replica duramente il capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Madama Andrea Marcucci: “Chi continua a sparare sulle istituzioni europee vuole solo mettere in ginocchio l’Italia. Salvini e la Meloni, che ipotizzano improbabili referendum contro l’Europa, vogliono l’Italia al tappeto. Bisogna avere il coraggio della verità. Anche oggi, ancora di più oggi, senza la Bce e senza la Commissione il nostro Paese sarebbe già in ginocchio. L’Europa deve essere più incisiva per permetterci di superare questa drammatica emergenza ma l’Italia orgogliosamente, tenacemente, è in Europa. E sta con l’Europa senza mezzi termini”.

LUTTO IN FDI: MORTO ANTONINO CARUSO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025