Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma e dintorni

FLASH Bomba d’acqua nel Frusinate: auto sommerse e frane

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta nel primo pomeriggio nel Frusinate, nello specifico al confine tra la Provincia di e quella di Latina. Particolarmente colpito il paese di .

FLASH Una bomba d’acqua ha colpito nel primo pomeriggio di oggi il Frusinate, ed in particolare la zona a confine con la provincia di Latina. Si è trattato di due ore di violenti piogge che hanno causato allagamenti e frane interessando soprattutto i paesi di Castelnuovo Parano e . A Castelnuovo i parcheggi di alcune palazzine sono stati completamente allagati e le auto che vi erano parcheggiate sommerse. I reparti fluviali dei Vigili del Fuoco sono al lavoro per salvare tre automobilisti rimasti intrappolati. A San Giorgio un ponte è crollato ed un secondo è instabile e rischia di crollare, a causa di un torrente in piena ingrossato dalle piogge di oggi. Non si sono ancora notizie riguardo persone eventualmente ferite, ma i Vigili del Fuoco sono al lavoro. Anche la superstrada Cassino-Formia ha subito dei danni a causa di frane e allagamenti e al momento risulta a tratti impercorribile.

Continua a leggere
Pubblicità

Roma e dintorni

ROMA Via dei Fori Imperiali location per il cinema: domani sarà chiusa

Avatar

Pubblicato

il

Di



Atac informa che domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa per riprese cinematografiche. Diverse le linee deviate.

Domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico per consentire delle riprese cinematografiche. La via sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto, dalle 9 del mattino fino alle 18. In quella fascia oraria saranno deviate le linee 51, 85 e 87. Qui le info diffuse da Atac per i viaggiatori: “– Linea 51 (circolare) proveniente dal capolinea di San Giovanni: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, largo Ghigi, via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 85 in direzione Stazione Termini: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, normale di linea. In direzione Arco di Travertino: da via del Corso (altezza largo Chigi), via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, normale di linea. In direzione largo Colli Albani: da piazza Venezia, devia in via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea”.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA