Cronaca
ROMA Bimbo di 10 anni aiuta a trovare auto rubate: premiato dalle istituzioni
Un bimbo di 10 anni ha aiutato la Polizia Locale di Roma Capitale a ritrovare dei veicoli che erano stati rubati ed è stato premiato.
ROMA Il Comandante Di Maggio ha incontrato oggi un bimbo di soli 10 anni che ha aiutato a ritrovare diverse auto rubate. Al bambino è stato conferito questa mattina un encomio, considerandolo come un piccolo agente onorario della Polizia Locale. Il bimbo, 10 anni, attraverso un’app ha segnalato agli agenti diversi veicoli di provenienza furtiva e mezzi in stato di abbandono. Un impegno che si è integrato con le attività del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale (lo scorso anno sono stati rimossi circa 5000 veicoli in stato di abbandono dalle strade di Roma) al punto che il Comandante del Corpo Antonio Di Maggio lo ha voluto incontrare, regalandogli alcuni gadget e accompagnandolo in visita presso la centrale operativa. Un modo per dire grazie a chi prende a cuore e lavora per il bene comune.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
