fbpx
Seguici sui Social

Calcio

Caso Acerbi: il difensore della Lazio si difende e spiega le sue parole

Pubblicato

in



Scoppia il caso Acerbi in casa Lazio: il difensore predica rispetto dalla società sulla sua richiesta di adeguamento di contratto. Stasera sono arrivate le spiegazioni delle sue parole.

“Ho letto cifre non vere sui giornali. Pretendo rispetto dalla società. Se questo è l’atteggiamento forse il rinnovo non sarà più nella mia testa”. Queste le parole del difensore biancoceleste che ieri sera hanno messo in allarme il mondo Lazio. Caso Acerbi: stasera il difensore è tornato a parlare sempre in Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni a Rai Sport: “Non ho mai detto che voglio andare via dalla Lazio. Sto benissimo qui. Rispetto i miei compagni e i tifosi, gli voglio bene. Ho solo detto che voglio sincerità dalla società perché ho letto cose non vere sui giornali”.

Calcio

Ufficiale vicenda Diawara: Verona Roma 3-0

Pubblicato

in

Verona Roma 3-0


E’ appena uscita la notizia: l’ufficio del giudice sportivo ha ora ufficializzato la sanzione alla Roma con la punizione della sconfitta per 3 a 0 per la vicenda Diawara. Ecco il comuicato del Giudice Sportivo “Considerato che la società Roma ha impiegato un calciatore non iscritto nella ‘Lista dei 25’ comunicata a mezzo Pec in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un ‘over 22’, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale Figc n.76 del 21 giugno 2018. Ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del detto Comunicato ufficiale Figc N. 83/A, il giudice delibera di sanzionare la Roma con la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0”. Un errore plateale che fa perdere punti importanti alla società giallorossa.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?