Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Caso Acerbi: il difensore della Lazio si difende e spiega le sue parole

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Scoppia il caso Acerbi in casa : il difensore predica rispetto dalla sulla sua richiesta di adeguamento di contratto. Stasera sono arrivate le spiegazioni delle sue parole.

“Ho letto cifre non vere sui giornali. Pretendo rispetto dalla società. Se questo è l’atteggiamento forse il rinnovo non sarà più nella mia testa”. Queste le parole del difensore biancoceleste che ieri sera hanno messo in allarme il mondo Lazio. Caso Acerbi: stasera il difensore è tornato a parlare sempre in . Ecco le sue dichiarazioni a Rai Sport: “Non ho mai detto che voglio andare via dalla Lazio. Sto benissimo qui. Rispetto i miei compagni e i tifosi, gli voglio bene. Ho solo detto che voglio sincerità dalla società perché ho letto cose non vere sui giornali”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA