Seguici sui Social

Calcio

Serie A la Roma stecca la prima e con la spina Dzeko (almeno per ora)

Pubblicato

in



Partita a porte inviolate quella che è andata in scena tra e Roma. Finisce 0-0 con legni colpiti per entrambe le formazioni. rimane in panchina tutti i 90 minuti.

Serie A la Roma stecca la prima: solo un punto contro il Verona di Juric. La squadra di ha giocato una buona partita ma è mancato il finalizzatore. Dzeko infatti, sempre più al centro delle voci di mercato, è rimasto in panchina. La trattativa che lo porterebbe alla Juve è infatti ancora aperta e il bosniaco aspetta che possa sbloccarsi presto. La Roma deve prima riuscire a chiudere per Milik con De Laurentiis che alza sempre più le pretese sullo slovacco. Questa settimana si lavorerà affinché entrambi gli affari vadano in porto. Intanto Fonseca nel post partita ha dichiarato: Dzeko fuori? Ho voluto preservarlo. Questa settimana è stata complicata per lui ma la scelta di non farlo giocare è stata mia. Mi aspetto l’arrivo di un altro attaccante, di Milik non parlo. Vorrei anche il ritorno di Smalling in difesa”.

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA