Seguici sui Social

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Le parole di al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.


Calcio

LAZIO ROMA Fonseca: “Abbiamo subito due gol evitabili”

Avatar

Pubblicato

il

LAZIO ROMA Fonseca – Al termine del derby, il tecnico giallorosso ha commentato la sconfitta per 3-0 contro i biancocelesti

LAZIO ROMA Fonseca: “Nei primi minuti siamo entrati bene ma dopo contro una squadra come la Lazio se sbagli è difficile recuperare. I primi due gol hanno dato fiducia a loro, poi non siamo stati bravi ad attaccare, loro si sono chiusi bene ed è stato complicato rientrare in partita. Lazzari-Ibanez? I due gol sono arrivati da quella parte da due situazioni che non erano di pericolo, Lazzari ha fatto una buona partita. La partita si è decisa nel primo tempo. Abbiamo subito due gol che potevano essere evitati. Nel primo gol Ibanez non aveva bisogno di aiuto, anche nel secondo la situazione sembrava sotto controllo. Non è mancato coraggio alla Roma, il primo tempo è stato decisivo. Abbiamo sempre cercato di attaccare ma senza trovare profondità, anche per merito della Lazio che si è chiusa bene. Quando i biancocelesti hanno spazio sono una squadra molto forte in contropiede.” Così Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA