Calcio
Lazio, Inzaghi rinnova con i biancocelesti: è tutto fatto
Inzaghi rinnova con la Lazio: l’allenatore piacentino continuerà la sua storia sulla panchina biancoceleste. La squadra lo segue e la società ha deciso di confermarlo.
Il contratto di mister Inzaghi verrà prolungato fino al 2023. L’accordo per le cifre è fatto: Inzaghi percepirà uno stipendio molto vicino ai 2,3 milioni l’anno a cui si aggiungerebbero alcuni bonus a seconda dei risultati di squadra. In caso di nuova qualificazione in Champions, poi, è pronto per l’allenatore un maxi-assegno da 500 mila euro. Una conferma meritata per un allenatore che ha riportato la squadra nella massima competizione europea e già agli ottavi con il Bayern Monaco.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

