brasiliano
brasiliano

Danneggiata l’auto del Brasiliano: momenti di paura per l’influencer

Ultimo aggiornamento:

Danneggiata l’auto del Brasiliano: il noto influencer vittima di un vile attentato.

Danneggiata l’auto del Brasiliano. Il veicolo è stato centrato da tre colpi esplosi da una pistola. Un quarto è invece finito in un muro nelle vicinanze. E’ accaduto a Pietralata, nei pressi della casa dove Massimiliano Minnocci – questo il suo vero nome – vive insieme alla compagna. E’ stato lui stesso, ieri di prima mattina, a denunciare l’episodio alle forze dell’ordine.

E proprio queste ultime sono ora al lavoro per chiarirne la dinamica e le possibili cause. A tal proposito, hanno già posto sotto sequestro l’auto, che sarà sottoposta ad esami per determinare la traiettoria dei proiettili che l’hanno colpita. Lo stesso Minnocci è stato interrogato dagli inquirenti, i quali non hanno tuttavia da lui ricevuto dettagli che potessero imprimere una svolta alle indagini.

Dentro l’auto è stata comunque rinvenuta copia del libro autobiografico scritto dall’influencer. Al quale gli attentatori hanno lasciato una ‘dedica minatoria’, impressa sulla copertina: “Fatti i c**** tuoi”. Segno che probabilmente alla base del gesto vi sono alcuni atteggiamenti per cui Minnocci è diventato famoso sui social.

CLAUDIO AMENDOLA SI SCAGLIA CONTRO I NO VAX