Ultime Notizie Roma
BELEN Luna Marì è nata: fiocco rosa in casa della showgirl
Belen Luna Marì è nata: prima figlia per la showgirl e il compagno Antonino Spinalbese

BELEN Luna Marì è nata: la showgirl ha dato alla luce la sua seconda figlia.
Belen Luna Marì, la cicogna tanto attesa è finalmente arrivata. Portando alla showgirl la primogenita della relazione con Antonino Spinalbese. E una sorellina a Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. A dare la notizia, sui social, è la stessa bella argentina. La piccola sarebbe nata durante la notte all’ospedale di Padova. Per lei giusto il tempo di posare il piedino in questo mondo, che la mamma lo ha immortalato e postato su Instagram. Lo si può vedere in una ‘story’, immerso in una scarpetta rosa e accompagnato da alcune parole: “C’è qualcuno che è nato adesso”.
Tempo qualche minuto ed è arrivata la reazione del neo papà. Il quale ha avvertito immediatamente il “profumo della felicità” emanato dalla nuova arrivata. Alla quale fa una promessa dolcissima: “Ti conquisterò ogni singolo attimo”. Ciò prima di ringraziare chi gli ha fatto questo bellissimo regalo: la sua “Muneca” (bambola ndr).
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti