Meteo Roma Natale : Le previsioni per le feste

Meteo Roma Natale, le previsioni per il 24, 25, 26 Dicembre

neve a roma

Meteo Roma Natale, saranno delle feste all’insegna della instabilità. Tra piogge e schiarite e temperature non in linea con il mese di Dicembre.

Meteo Roma Natale
Meteo Roma Natale

METEO ROMA NATALE – 24 DICEMBRE “LA VIGILIA”

Per la Vigilia di Natale, sono previste nubi sparse alternate a schiarite, aumento della nuvolosità con possibili leggere piogge in serata. Temperature gradevoli vista la stagione con la massima di 15 gradi e la minima di 8 gradi. I venti invece saranno di moderata entità e proverranno da Sud-est.

METEO ROMA NATALE – 25 DICEMBRE “IL NATALE”

Per la giornata di Natale, il cielo sarà coperto o molto nuvoloso per l’intero arco della giornata. Piogge e rovesci inizieranno a bagnare la Capitale dal pomeriggio, in serata possibili temporali. Le temperature si alzeranno, con la massima sempre di 15 gradi, ma la minima di 11 gradi. Previsti venti forti provenienti da Sud-est con annessa allerta meteo della protezione civile.

METEO ROMA NATALE – 26 DICEMBRE “SANTO STEFANO”

Per l’ultima giornata festiva, il 26 Dicembre, Santo Stefano, i cieli saranno sempre coperti con deboli piogge in mattinata che si intensificheranno in serata. Temperature con la massima in calo, che passa da 15 a 14 gradi, ma con la minima che si attesta sui 12 gradi. Anche per la giornata di Santo Stefano sarnno diffusi forti venti provenienti da Sud soprattutto nel pomeriggio.

Meteo Roma Natale
Meteo Roma Natale

ULTIMO CONTRO I VIROLOGI E LA CANZONCINA

CAMBIA GDPR