No Vax – La rivelazione di Crisanti : “I vaccinati contagiano di più”

No Vax, secondo Crisanti sono i vaccinati a contagiare di più e si scaglia contro le scelte del Governo Draghi

No Vax
No Vax

No Vax o Pro Vax ? Secondo il microbiologo dell’università di Padova, Crisanti, il vaccino ha dato una grande mano ad alleviare la diffusione della pandemia, ma dal Governo è stata fatta troppa disinformazione che ha generato odio tra classe sociali. Intervistato da Notizie.com ha spiegato meglio le sue ragioni.

No Vax - Crisanti
No Vax – Crisanti

NO VAX – LE RAGIONI DI CRISANTI

Crisanti, senza peli sulla lingua definisce l‘operato di Draghi a tratti fallimentare : Dal Green Pass che non ha nessuna valenza scientifica e non arresta il contagio alle poche responsabilità e prese di posizione.

No Vax - Draghi
No Vax – Draghi

Sui vaccini poi dice così : “Come misura per bloccare la trasmissione i no vax hanno un contributo marginale, la maggior parte dei casi, di questi 120.000 magari o di più, sono i vaccinati, sono loro che contribuiscono in maniera elevata a diffondere il virus. Per me c’è stato un corto circuito di comunicazione da parte del governo che ha sbagliato, è pur vero che i non vaccinati si ammalano e occupano posti in terapia intensiva, ma non sono loro la maggiore causa di trasmissione del virus, bensì i vaccinati”.

No Vax
No Vax

OMICIDIO ARDEA – CONFESSA IL KILLER

 

CAMBIA GDPR