Categorie
Cronaca Sport Ultime Notizie Roma

Basket Roma: 17enne sbaglia un tiro, l’allenatore le dà uno schiaffo (VIDEO)

Domenica 22 maggio al Palasojourner di Rieti si è disputata la partita di Serie B femminile tra Basket Roma e Aran Cucine Roseto, valida per il terzo posto in classifica. Al termine del secondo quarto un episodio che ha dell’incredibile: l’allenatore della compagine capitolina Luciano Bongiorno ha dato uno schiaffo a una giocatrice di 17anni che aveva appena sbagliato un tiro a canestro. Il gesto ha destato scalpore, da qui la polemica alimentata da utenti social e associazioni che hanno condannato l’episodio.

BASKET ROMA, LA MADRE GIUSTIFICA LO SCHIAFFO

Di tutt’altro avviso, invece, la giocatrice e la madre: quest’ultima sui social ha precisato che non si è trattato di uno schiaffo ma di una pacca finalizzata a spronare la giovane. Sono amareggiata e dispiaciuta per la bufera che si è venuta a creare. Conosciamo Luciano da 11 anni e per mia figlia lui è come un secondo padre. Tra l’altro lei è molto tranquilla e questa è la cosa più importante“.

In merito all’accaduto è poi intervenuto proprio il diretto interessato: Mi scuso per quanto successo ma si è trattato di una pacca sui capelli, niente di più. A prescindere dalle suddette dichiarazioni il video dell’episodio sta facendo il giro del web e, in tal senso, non è escluso che vengano presi dei provvedimenti.

Di seguito il video dell’episodio

Siamo Donne www. Basketinside.com

 

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version