Cronaca
Basket Roma: 17enne sbaglia un tiro, l’allenatore le dà uno schiaffo (VIDEO)
Domenica 22 maggio al Palasojourner di Rieti si è disputata la partita di Serie B femminile tra Basket Roma e Aran Cucine Roseto, valida per il terzo posto in classifica. Al termine del secondo quarto un episodio che ha dell’incredibile: l’allenatore della compagine capitolina Luciano Bongiorno ha dato uno schiaffo a una giocatrice di 17anni che aveva appena sbagliato un tiro a canestro. Il gesto ha destato scalpore, da qui la polemica alimentata da utenti social e associazioni che hanno condannato l’episodio.
BASKET ROMA, LA MADRE GIUSTIFICA LO SCHIAFFO
Di tutt’altro avviso, invece, la giocatrice e la madre: quest’ultima sui social ha precisato che non si è trattato di uno schiaffo ma di una pacca finalizzata a spronare la giovane. “Sono amareggiata e dispiaciuta per la bufera che si è venuta a creare. Conosciamo Luciano da 11 anni e per mia figlia lui è come un secondo padre. Tra l’altro lei è molto tranquilla e questa è la cosa più importante“.
In merito all’accaduto è poi intervenuto proprio il diretto interessato: “Mi scuso per quanto successo ma si è trattato di una pacca sui capelli, niente di più“. A prescindere dalle suddette dichiarazioni il video dell’episodio sta facendo il giro del web e, in tal senso, non è escluso che vengano presi dei provvedimenti.
Di seguito il video dell’episodio
https://www.facebook.com/basketfemminile/videos/569891801432615
Siamo Donne www. Basketinside.com
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
