Carl Brave Noemi: fidanzati? La verità sulla vita privata dei 2 cantanti romani

Carl Brave Noemi, un binomio che sta facendo discutere negli ultimi giorni. La verità sulla vita privata dei 2 cantanti

CARL BRAVE NOEMI

Carl Brave Noemi: una combo dal sapore romantico? I due cantanti romani si sono distinti negli ultimi anni come una delle coppie artistiche più produttive alla luce, soprattutto, delle hit estive Makumba e Hula – Hoop. Singoli, questi, diventati dei veri e propri tormentoni che hanno fatto ballare milioni di italiani in tutte le spiagge e i locali del bel paese.

Pertanto, in virtù di un rapporto apparso idilliaco sui social e in occasione dei live che li hanno visti protagonisti, sono circolate numerose voci circa un ipotetico flirt tra i due cantanti romani.

CARL BRAVE NOEMI, LA VITA PRIVATA DEI 2

Flirt, però, che in realtà non c’è mai stato: Noemi è infatti felicemente sposato dal 2018 con il musicista Gabriele Greco. Carl Brave, invece, è legato sentimentalmente con l’attrice classe ’98 Eleonora Trezza.

La bella frusinate, però, si è rivelata gelosissima della propria privacy e, infatti, nei suoi profili social non figurano dettagli sulla storia con il cantante romano che, però, ha confermato la relazione aggiungendo, di contro, che i due non vivono ancora insieme in quanto lo stesso è reduce dalla separazione con la ex fidanzata.

ISABEL TOTTI A CASA DI NOEMI 

SEGUICI SU FACEBOOK