“Isabel Totti a casa di Noemi Bocchi”: svelato il motivo dell’addio a Ilary

"Isabel Totti a casa di Noemi Bocchi": nuovi piccanti dettagli sulla fine del matrimonio tra l'ex Pupone e la conduttrice

ilary blasi cristiano iovino
Totti con Noemi Bocchi

“Isabel Totti a casa di Noemi Bocchi”. A svelarlo il settimanale Chi, che, nel numero di questa settimana, mette altro pepe nella separazione più chiacchierata dell’estate. Inguaiando l’ex capitano della Roma, di cui aveva già pubblicato le foto sotto l’abitazione della presunta nuova fiamma. Il tutto, scrive la rivista, si sarebbe consumato mentre Ilary era impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi. In un primo momento, Totti avrebbe negato il tradimento, creduto dall’ex moglie. La quale si è quindi affrettata a calarsi davanti alle telecamere di Verissimo per bollare le voci come ‘gossip’.

ISABEL TOTTI A CASA DI NOEMI: L’AMARA SCOPERTA

Ma proprio in quel momento avrebbe fatto un’amara scoperta. Ovvero, Isabel Totti a casa di Noemi. Per la precisione, per giocare con i figli della donna, divenuti suoi amichetti. A quel punto, per fare chiarezza, avrebbe assunto un investigatore privato, che avrebbe confermato i suoi sospetti. Era lo stesso Totti a portare la piccola nel palazzo dove risiedeva la dama bionda. In questo modo, pensava, nessuno avrebbe sospettato nulla. Non si aspettava invece di aver imboccato dritta una brutta strada: proprio quel dettaglio avrebbe infatti fatto ricredere Ilary, spingendola a chiedere il divorzio.

ISABEL TOTTI A CASA DI NOEMI: QUEGLI STRANI MESSAGGI SUI SOCIAL

Tutta colpa di Totti dunque. Ma c’è di più: in numerose occasioni, l’ex numero 10 avrebbe tenuto una linea tutt’altro che immune da tentazioni. Lo dimostrerebbe, sempre secondo Chi, la decisione di ‘esonerare’ la sorella di Ilary dalla gestione dei suoi profili social. Un incarico che avrebbe poi riservato proprio a sè stesso. E il motivo risiederebbe nel fatto che la cognata si sarebbe accorta di un particolare promettente: la presenza, nel Direct di Instagram, di alcuni messaggi di fan femminili dal contenuto troppo ‘familiare’. Una circostanza questa che, rivela il settimanale, sarebbe avvenuta prima che Totti conoscesse Noemi Bocchi.